company profile

GooNext è un’azienda attiva dal 2015 nel settore del web marketing che conta su strumenti tecnologici altamente innovativi e una rete formata da oltre 150 fotografi certificati Google in Italia, Albania e Spagna; realizza tour virtuali in tecnologia Google Street View e Tourmake, foto sferiche e video a 360° gestendo più di 5000 nuovi clienti all’anno.

Nel suo processo di evoluzione in Digital Company, sta espandendo la propria rete commerciale su tutto il territorio italiano, al fine di raccogliere a mezzo dei propri consulenti le esigenze di PMI e SoHo e trasformarli in opportunità di crescita grazie a efficienza, qualità e innovazione dei servizi offerti.

Tutti i suoi strumenti di business, progettati su misura per ogni specifica categoria professionale, si inseriscono perfettamente all’interno di quel processo di digitalizzazione a cui il suo pubblico mira ad adeguarsi per acquisire maggiore competitività sul mercato.

I clienti che scelgono GooNext, oltre a una rinnovata proposta di soluzioni di Realtà Virtuale, hanno a disposizione innovative soluzioni di Social Media Marketing, campagne di Digital Advertising e una vasta gamma di Siti Web tecnologicamente avanzati.

La versatilità dell’offerta commerciale soddisfa esigenze di visibilità e di acquisizione o consolidamento di nuova clientela, oltre alla ottimizzazione di processi quotidiani grazie a tool innovativi.

GooNext vanta, inoltre, una Business Unit specializzata in progetti custom per grandi aziende e Pubblica Amministrazione, è agenzia certificata Google, partner Tourmake e rivenditore ufficiale QR Cardboard: sfrutta, quindi, tutti i mezzi messi a disposizione dal più importante motore di ricerca del mondo, dalla piattaforma Tourmake e dai pratici visori VR per offrire alla sua clientela una concreta opportunità di distinguersi.