sito web multilingua GooNext

AMPLIA IL PUBBLICO DEL TUO SITO CON L’IMPOSTAZIONE MULTILINGUA

Essere sul web significa essere raggiungibili in qualsiasi momento da qualsiasi parte del mondo. È, importante, quindi conoscere e monitorare l’interesse del proprio pubblico per essere sicuri che i contenuti scritti esclusivamente in lingua italiana non rappresentino un fattore di limite rispetto ad un target (e quindi ad un business) che va espandendosi.

GooNext non trascura l’importanza del posizionamento internazionale, per questo predispone siti web multilingua. Una volta approvato il lavoro complessivo, completo di testi e grafica, il team GooNext procede con la duplicazione del sito nella lingua aggiuntiva specificata dal cliente in fase contrattuale. Inglese, francese, spagnolo e tedesco sono gli idiomi che possono implementare il sito web e garantire agli utenti un rapido accesso ai contenuti nella loro lingua originaria (evitando così il ricorso a traduttori automatici non professionali).

GooNext si avvale di personale specializzato in traduzione per contenuti web e  può prevedere un livello anche più avanzato attraverso la vera e propria elaborazione dei testi in ottica SEO per l’ottimizzazione del posizionamento del sito sui motori di ricerca pertinenti all’estensione geografica del dominio estero scelto (.uk, .fr, .es, .de).

Ristoranti, hotel, B&B, piattaforme e-commerce, agenzie immobiliari: numerose sono le categorie di business che intrattengono quotidianamente rapporti con clienti provenienti da tutto il mondo. Perché escluderli dal tuo mondo online? Scegli subito il tuo sito web GooNext e richiedi il servizio multilingua…varca i confini insieme a noi!